Criscitiello promosso in Serie C: "Gravina mi ha mandato il messaggio più bello. Mi hanno scritto anche da Napoli"

In un intervento ai microfoni di Sportitalia il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha confessato di aver avuto un messaggio particolare da Gabriele Gravina.
Sono giorni di grande festa per Michele Criscitiello dopo la promozione in Serie C della Folgore Caratese. Un traguardo davvero incredibile per il giornalista campano che è diventato proprietario e presidente del club lombardo solamente due anni e mezzo fa.
Criscitiello: "Mi hanno scritto pezzi importanti del Napoli"
Ai microfoni di Sportitalia, Criscitiello ha confessato di aver ricevuto tanti complimenti: "Il messaggio più bello è stato quello di Gabriele Gravina, mentre la prima chiamata quella di Adriano Galliani. Poi tanti messaggi da De Zerbi, Gattuso, Percassi, i complimenti da tante società di Serie D, A e B: Inter, Milan e pezzi importanti del Napoli. La dimostrazione di affetto e di stima è stata tanta: vincere la D è un inferno”.
Il messaggio più bello è stato di Gravina
"Il messaggio più bello è stato quello di Gabriele Gravina, al suo posto non l'avrei mandato. Ha dimostrato, e gliel'ho scritto, di essere un uomo per bene e un grande imprenditore. Gli ho contestato tutto a livello calcistico e politicamente parlando ma il suo messaggio è stato quello che ho apprezzato di più. Credo che abbia capito che i miei attacchi non erano alla persona d'oro che è ma alla figura a capo di un sistema. Via lui non abbiamo risolto niente se il sistema resta lo stesso" ha concluso il direttore di Sportitalia.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


